Attenzione nuova bufala sull’apprendimento di lingue !!! Non si impara una nuova lingua in 2 SETTIMANE !!!

bufaleinternet

Salve,

oggi sfogliando repubblica On-Line sono stato attratto da un banner pubblicitario che pareva quasi essere il riferimento ad un articolo , in effetti si apriva una pagina che dava l’impressione di essere una notizia d invece era una solita trovata “acchiappa polli” .

bufala-allen

Quando capita di ricevere notizie come questa che paiono miracolose e supportate da riferimenti pseudo scientifici consiglio vivamente di fare una ricerca internet con i nomi degli scienziati e-o della tecnica scientifica prima di prenderle in considerazione.

Fate attenzione perchè le bufale migliori hanno preparato delle pagine internet fasulle che confermano la “notizia” con testimonianze Facebook o di falsi articoli giornalistici, in questo caso consiglio di fare una ricerca con parola chiave su qualche organo di informazione tipo CNN o anche Repubblica e su FaceBook .

Ma se davvero è così miracoloso come metodo/rimedio e su internet non avete trovato notizie negative in merito prima di gettare soldi, tempo e illusioni consigliatevi con un conoscente che capisce qualcosa di quel settore e chiedete un suo parere .

Se vi fa piacere date una occhiata a questo interessante articolo in merito !

La truffa della “formula” Allen Collins

 

4 pensieri riguardo “Attenzione nuova bufala sull’apprendimento di lingue !!! Non si impara una nuova lingua in 2 SETTIMANE !!!”

  1. Ho ordinato il corso easy speaker. Mi è stato inviato il codice di accesso. Ma digitando continua a dirmi che il corso non è attivo. Sono rimasta delusa.

    1. Pure i lo fato ugale me arivata un pezzo di carta che nonn soche fare. Pero avevo leto sudisfato rimborsat se loi fato spega melo chome fare ame me arivata da polonia

      1. Ciao, come ti avevo detto potrei aiutarti solo se mi invii le credenziali di accesso al corso che hai acquistato e il link, altrimenti davvero non so che dirti in più.
        Fammi sapere
        Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported
This work by Andrea Tombelli is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported.